Noleggio Stampanti
Evergreen, con un’esperienza ultraventennale nel campo del noleggio stampanti e non solo, presenta offerte vantaggiose e assolutamente concorrenziali, che trovano in ‘costo copia’ (senza canone mensile, riservata a chi effettua tante stampe) e ‘canone mensile’ (con un numero di copie comprese da concordare) le sue formule principali.
I migliori prodotti sul mercato per noleggio stampanti
La maggior parte delle fotocopiatrici a colori sono dotate di touch screen e possono inviare fax o essere collegate ad una rete di macchine. La velocità di stampa dipende dal modello e dal formato di stampa desiderato. Ad esempio, una fotocopiatrice a colori A4 stampa 47 pagine al minuto rispetto alle 45 del modello di fascia alta in formato A3. La maggior parte delle fotocopiatrici ha un'elevata capacità interna, circa 160 GB, utile per archiviare file di grandi dimensioni nella memoria. Anche le fotocopiatrici in bianco e nero dispongono di touch screen, nonché di funzionalità fax ed e-mail/cartella. In questo caso, il modello di fascia alta è l'unico con un disco rigido in grado di memorizzare 160 GB.
La manutenzione dei prodotti
I vari soggetti (locatore e locatario) sottoscrivono un contratto di locazione di una o più stampanti. Questo tipo di contratto è molto utile per apparecchiature professionali voluminose, suscettibili di subire nel tempo cambiamenti tecnologici e migliorie. Il contratto di noleggio di fotocopiatrici è la soluzione ideale per sostituire le apparecchiature nel corso della durata del contratto, sfruttando così nel migliore dei modi le potenzialità dei nuovi prodotti presenti sul mercato. I contratti di noleggio prevedono l'assistenza tecnica: ad esempio, i contratti di noleggio comprensivi di manutenzione coprono molti casi e possono comprendere due parti:
Manutenzione Preventiva
Consente al cliente di accedere alla manutenzione comune e alla sostituzione di parti usurate.
Manutenzione Curativa
Permette la sostituzione della stampante nel caso in cui si rompesse
(Consigliato per usi intensivi e regolari).
Vuoi Saperne di Più?
Compila il seguente form con i tuoi dati, forniremo tutte le risposte alle tue domande.